Youmark

Laviamoci le mani per difenderci meglio. Lo dicono i consumatori in spot

In queste settimane Bottega Verde ha pensato a come essere utile e ancora più vicina alle persone nella difficile situazione attuale.

In primis ha rafforzato al massimo il suo sito e-commerce e i servizi per i consumatori, applicando tutte le misure di sicurezza per dipendenti e collaboratori. Da azienda che produce cosmetici e articoli per l’igiene lo ha fatto anche realizzando un video per trasmettere un messaggio positivo e di utilità sociale: lavarsi le mani, prima regola fondamentale di autoprotezione. Il risultato è uno spot realizzato con il contributo auto-girato dai consumatori, da casa, con il proprio smartphone. Il video, in varie versioni, sarà visibile sulle piattaforme social del brand e, grazie ad un piccolo cameo televisivo, vedrà una presenza su  Canale 5, Italia 1, La 5 e Top Crime a partire dal 19 aprile.

Il messaggio è condensato nell’hashtag #iomilavolemani per ricordarci quello che sappiamo bene: lavarsi le mani correttamente è una delle regole base per diminuire il rischio di contagio; non elimina il pericolo di Covid-19 ma è un fondamentale gesto d’igiene che dobbiamo seguire per contenere il diffondersi del virus.