Uno storico palazzo milanese ristrutturato con un lavoro di interior design, che ha portato alla creazione di spazi di lavoro contemporanei e dall’alto contenuto tecnologico. È questo il nuovo Global Engineering Center di Milano di Nhoa (ex Engie EPS), società attiva nello sviluppo di tecnologie che consentono la transizione globale verso l’energia pulita e la mobilità sostenibile, di cui Blueroads ha progettato e prodotto il Grand Opening.
Un evento inaugurale dedicato a circa 200 stakeholder, tra cui rappresentanti di aziende, istituzioni finanziarie ed esponenti politici, che ha preso il via dal taglio del nastro ed è stato arricchito da un lavoro di light design, proiezioni e ambienti sonori. Il tutto allestito nella cornice dell’edificio di piazzale Lodi che oltre un secolo fa ospitava i laboratori della Tecnomasio Italiano Brown Boveri (TIBB), protagonista dell’industria elettrica del ‘900.
“È un privilegio aver accompagnato questa azienda nel passaggio dai pioneristici uffici in zona Bovisa a Milano a questa nuova prestigiosa sede – commenta nella nota Lorenzo Dossena, Ad Blueroads -. Siamo inoltre al fianco dell’azienda per diversi progetti e di questo rapporto di fiducia siamo molto orgogliosi”.
“Nonostante sia nata da poco e in un periodo pieno di incertezze, Blueroads si è già conquistata un riconoscimento sul mercato grazie alla fiducia di persone speciali come i vertici di NHOA, oltre che naturalmente grazie alla forza dell’ecosistema del thevan#”, aggiunge Steven Berrevoets, Presidente Blueroads.