Youmark

Black Mongoose e Dafne partner del gruppo Teddy per il book tour ‘Sognare è possibile’

BLACK MONGOOSE, agenzia creativa di brand activation e live communication, e Dafne, agenzia di eventi con sede a Rimini, sono partner del Gruppo Teddy, il Gruppo di abbigliamento che controlla i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e QB24.

Le agenzie hanno collaborato per la produzione di Sognare è possibile, un Book Tour iniziato in novembre 2023 e conclusosi ad aprile 2024, toccando le città di Torino, Milano, Padova, Bari, Roma, Firenze e Riccione.

Il roadshow è nato dalla volontà di presentare ai collaboratori dei negozi diretti di tutta Italia, il libro ‘Il socio di minoranza’, che racconta la figura di Vittorio Tadei, fondatore del Gruppo Teddy, e scritto Marco Bardazzi e Marco Lessi.  Il tour ha voluto essere l’occasione per il management di incontrare tutta la rete vendita dei negozi diretti.

Black Mongoose ha supportato Dafne nell’intera produzione del roadshow che ha percorso più di 2mila chilometri. Oltre 600 persone hanno partecipato agli incontri che hanno incluso, oltre ai talk sul libro, anche momenti dedicati al networking con un aperitivo ed un servizio catering: un’occasione per incontrarsi, condividere le proprie esperienze lavorative e conoscere meglio la storia ed i valori aziendali.

“La presentazione del libro dedicato a Vittorio Tadei è stata lo spunto per questa iniziativa, ma il nostro desiderio è stato soprattutto quello di incontrare direttamente in presenza i nostri colleghi dei negozi, condividere le nostre origini per farle conoscere ancora di più e perché siamo certi che siano il punto di partenza per un percorso aziendale ancora più bello ed entusiasmante nei prossimi anni”, spiega nella nota Matteo Lessi, Direttore Corporate Affairs & Communication Gruppo Teddy.