Youmark

BKT title sponsor della Serie B per un altro triennio. Confermata Havas Sports & Entertainment

BKT ancora Title Sponsor della Serie B italiana di calcio confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE), riconoscendo così il lavoro fatto insieme in questi tre anni. 

Nel 2020, BKT ha creduto nell’importanza di continuare a comunicare e, con il supporto di Havas SE, ha messo in campo una serie di iniziative in sinergia con l’intero ecosistema di Serie B, coinvolgendo tutti i club, i partner, gli sponsor e gli stessi tifosi.

Proprio i tifosi saranno al centro della nuova sigla della Serie BKT, ideata e sviluppata da Havas SE e che verrà lanciata il 12 febbraio (qui il teaser). Le grandi emozioni del calcio trasmesse direttamente dai volti dei tifosi.

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group, dichiara nella nota: “Abbiamo lavorato insieme a LNPB e BKT a molteplici attivazioni e, soprattutto alla luce dell’anno appena trascorso, proprio grazie alle diverse iniziative messe in campo siamo riusciti a mantenere un dialogo costante tra Serie BKT e i propri fan, coinvolgendoli e facendoli sentire protagonisti della squadra. Il ruolo consulenziale dell’agenzia è stato quello di affiancare i partner durante il percorso di sviluppo strategico e di comunicazione di LNPB e BKT, contribuendo al rinnovo triennale della Serie BKT che, sono certo, sarà una partnership sempre più strategica”.