Youmark

BG – Buongiorno!, la rivista di Basko si rinnova e si fa digital

Basko, l’insegna dei supermercati del Gruppo Sogegross, attivo nel Nord Ovest e tra i primi dieci operatori privati italiani della grande distribuzione organizzata, ha rivisitato la sua rivista mensile Buongiorno!, testata giornalistica fondata nell’autunno 2010.

Il restyling ha riguardato sia la parte grafica, completamente rivista alla luce delle ultime tendenze editoriali, sia la parte testuale. I contenuti sono stati arricchiti, con nuove rubriche e l’intervento di esperti.

Coerentemente con il crescente interesse generale che si sta sviluppando per il mondo della cucina, un ruolo di primo piano spetta alla sezione Ricette, che è stata rivisitata e che troverà sbocco anche sugli strumenti digitali dell’insegna. Sul canale YouTube, ad esempio, sarà pubblicata la nuova serie di videoricette che Basko ha inaugurato quest’anno. I contenuti delle videoricette saranno disponibili anche su BG, su cui esisterà un collegamento tramite QR code per rendere i filmati fruibili via smartphone o tablet.

Con il nuovo numero, la tiratura  passerà a 100.000 mensili, come sempre distribuite gratuitamente in tutti i punti vendita Basko ai possessori della fidelity card Prima Card.