Beretta porterà il sapore delle sue specialità nella seconda parte del tour di Mulino Bianco, partito ieri a Brescia e che attraverserà le principali piazze italiane. L’evento itinerante, progetto di educazione alimentare che promuove l’importanza della corretta nutrizione, giunge alla sua quinta edizione e dopo aver coinvolto oltre 800.000 visitatori in 128 città, trova quest’anno come partner le Spalmose di Beretta.
Il salumificio italiano sarà infatti Fornitore Ufficiale di Mulino Bianco nelle sette tappe autunnali del tour. I prodotti del brand, tra cui gli affettati Beretta e le creme fresche spalmabili Le Spalmose a base di Prosciutto Cotto, saranno protagonisti del programma della ‘Buona sera’ nei ‘Momenti di pane’, dove accompagneranno il pane Mulino Bianco nella creazione di snack, panini e tramezzini, grazie all’abilità e l’inventiva di uno speciale mugnaio che presenterà dal vivo le ricette.
Prossime tappe Pescara, dal 26 al 29 settembre, Bologna dal 3 al 6 ottobre, Firenze dal 10 al 13 ottobre, Latina dal 17 al 20 ottobre e Lecce dal 25 al 28 ottobre prossimi.