Benedetta Rossi torna protagonista del format di comunicazione Kasanova dopo il debutto natalizio e la seconda puntata dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark.
Alo spot da 30” si affiancano soggetti da 15”, tutti dedicati a diversi prodotti e servizi (Fornetto Kasanova, Piastra Grill Kasanova) scritti ad hoc per la coppia. Obiettivo della comunicazione, oltre intrattenere come una vera e propria sit-com, è quello di informare i clienti sulla qualità e convenienza dei prodotti Kasanova e invitarli a provare la comodità di ordinare online qualsiasi cosa e portarla subito a casa senza dipendere dai corrieri.
La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina.
Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione su una selezione di canali digital e social. In parallelo alla televisione, infatti, Talks Media (agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi) ha sviluppato con In Testa un approccio cross media attraverso i canali del brand ‘Fatto in casa da Benedetta’ per esaltare la collaborazione tra il brand Kasanova e l’influencer.
Il media è a cura di Media Italia.
Credit
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Luca Esposito
Post Produzione: Band