Youmark

Belron Italia, Serviceplan e Wavemaker insieme per la nuova campagna Carglass

Carglass nuovamente in tv con lo spot dedicato alla riparazione del parabrezza e all’importanza della prevenzione in vista delle vacanze estive. Il focus della campagna, che avrà come protagonista un vero tecnico Carglass, è proprio l’attenzione e il pronto intervento rispetto alla presenza di scheggiature sul parabrezza che potrebbero peggiorare e portare successivamente alla sostituzione del vetro.

Lo spot, che descrive in sintesi il servizio di riparazione del parabrezza effettuato presso tutti i centri del brand in Italia, andrà on air dal 13 giugno, fino a fine mese, in esclusiva sui canali Mediaset e nei classici formati da trenta e quindici secondi. La creatività è stata realizzata dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con Serviceplan (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA). In aggiunta alla campagna tv, Carglass ha previsto anche una pianificazione sui canali digital e una campagna di retargeting.

Contestualmente a questa nuova campagna tv, Carglass riserverà ai propri clienti una campagna promozionale.

Credit

Prodotto: servizio riparazione vetri Carglass

Periodo campagna: on air dal 13 giugno a fine giugno 2021

Direzione creativa esecutiva campagna: Belron Italia, Serviceplan

Centro media: WAVEMAKER