CAFFEINA, Digital Native Agency, comunica l’ingresso nel ruolo di People & Culture Director di Beata Kornasiewicz, che arricchisce di una ulteriore esperienza il Senior Management dell’agenzia, e che lavorerà al coordinamento del team People & Culture di Parma, Roma e Milano, con l’obiettivo di confermare Caffeina un ambiente di lavoro d’eccellenza, partendo dalle persone.
Il suo ingresso si inquadra nel rafforzamento della struttura di Caffeina e allo stesso tempo definisce una tappa fondamentale per il disegno evolutivo della Digital Native Agency che propone obiettivi volti a rinforzare la propria cultura differenziante e offrire a ogni persona un percorso fatto di esperienze, crescite e successi professionali.
“Caffeina vuol dire energia, ambizione, coraggio. È un nuovo modo di fare l’agenzia focalizzato sulla creazione di esperienze d’impatto e sulle soluzioni omnichannel. In Caffeina le persone restano al centro di questa ambizione. Come direbbe un mio maestro di teatro: “È un gioco, ma per farlo diventare un gioco vero deve essere preso sul serio”. In Caffeina si gioca molto sul serio”, dichiara Kornasiewicz nella nota.
“Una delle più importanti ambizioni per Caffeina è creare una cultura aziendale forte e fare in modo che ogni Creator riesca a portare l’impatto sull’agency e sui brand dei nostri Clienti. La scelta di coinvolgere Beata ha significato scegliere una persona che condivide i valori Caffeina, ma anche l’ambizione e le stesse caratteristiche che rendono distintive una realtà indipendente”, aggiunge Henry Sichel, General Manager Caffeina.
Kornasiewicz in Caffeina guiderà il team People & Culture con l’obiettivo di offrire ai Creator gli strumenti e le possibilità di co-creare una loro journey all’interno dell’azienda con touchpoint memorabili e positivi. Lavorerà in forte collaborazione con altre aree aziendali rispondendo velocemente ai cambiamenti di mercato e di business, ricoprendo così un ruolo eclettico che non può prescindere dagli intrecci con altre discipline, conclude la nota.
Chi è Beata Kornasiewicz
La sua carriera comincia nel 2008 in Whirlpool Italia, come HR Generalist/Global Product Organization. In un anno, ne diventa HR Generalist/European Headquarter (Whirlpool Europe srl) dove gestisce non solo la Talent Acquisition, ma anche progetti di Employee Engagement, Performance Management ed Employer Branding. Nel 2010, entra in YOOX Group dove diventa, dapprima HR Business Partner e, in meno di 4 anni, People Development Manager, governando progetti ambiziosi di Mentoring e Coaching e Diversity & Inclusion. Nel 2015, in qualità di People Development Manager, ha contribuito in prima persona all’integrazione dei team YOOX e NET-A-PORTER HR. Dal 2016, come Talent and People Development Manager/HR Manager, approda in MediaCom e poi in ShopFully International Group come Head of Talent and Organizational Development/Business Partner, dove definisce un nuovo e più efficiente processo di gestione delle prestazioni e del talento e contribuisce al riconoscimento come Great Place to Work. Nel 2019, ricopre la carica di Head of People & Culture (Direzione HR) in ProntoPro.