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Bcube firma la nuova campagna integrata per Pocket Coffee. Per una carica quotidiana, in concorso

La storica pralina offre carica e piacere per affrontare le tante cose da fare ogni giorno, 7 giorni su 7. Ecco perché i consumatori troveranno le loro praline in una confezione che rende più evidente (e divertente) il ruolo del prodotto nella vita di tutti i giorni.

Si tratta di una serie di frasi che sintetizzano alcune delle sfide che ognuno di noi deve affrontare, dal lunedì al fine settimana. Pocket Coffee offre così una carica fisica e motivazionale, che va da ‘Lunedì non ti temo’, o ‘Trasferta con il capo’ per le confezioni da 5 Pocket Coffee, fino a ’70 riunioni in 7 giorni’ perfetta per gli imbruttiti del lavoro, milanesi e non.

Inoltre, facendo leva sulla passione dei consumatori, Pocket Coffee lancia un concorso che determinerà le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo. Gli utenti potranno scatenare la propria fantasia, creando la frase per cui hanno bisogno di carica, e in un secondo tempo votare le migliori. Con un’attività che li mette al centro sia nell’ascoltare il loro bisogno di carica, sia nello scegliere le migliori frasi che saranno protagoniste dell’anno venturo.

Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con 3 soggetti video, e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione.

E’ prevista anche una campagna radio che contribuirà a consolidare il posizionamento di carica e piacere.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Direttori Creativi : Paola Morabito, Arturo Dodaro

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Giulia Stramazzo, Sara Margheritta

Art Director: Michela Benincasa

Copy writer: Giulio Polverelli

Social Media Strategist: Rachele Ranalli

Agency Producer: Isabella Guazzone

Casa di Produzione : Dresscodefilm

Regia: Alessandro Bosi