E’ on air da lunedì 18 maggio la nuova campagna corporate di BBBell, azienda tlc del Nord Ovest.
Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da sei anni la comunicazione integrata dell’azienda, ha una durata di circa due mesi e si focalizza sulla vicinanza dell’azienda ai territori in cui opera (Piemonte e Liguria), sulla valorizzazione delle bellezze che le singole Regioni offrono e sulla necessità, ora più che mai, di avere una connessione a banda ultra larga stabile e performante.
La campagna sarà attiva fino a inizio luglio e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social e Google Adwords per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio BBBell.
A questa campagna adv corporate, che segue quella dedicata alla fibra Kiara del primo trimestre dell’anno, BBBell ha in programma nelle prossime settimane altri investimenti in ambito pubblicitario anche per il segmento business, impegnato nella sfida di ripresa post emergenza Covid.
Credit
Azienda: BBBell
Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)
Titolo campagna: La Liguria e il Piemonte sono BBBellissimi
Mezzi: web, carta stampata online, social
Periodo: maggio – luglio 2020
Agenzia: Barabino & Partners