Youmark

Bayernland porta in tv il gusto che unisce

Bayernland, azienda attiva nella produzione di prodotti caseari, punta sulla gioia dello stare insieme quale tema per la nuova campagna di comunicazione in tv.

La campagna, ideata e sviluppata da Karisma Communication, sarà on air sulle reti Mediaset a partire da domenica 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30”, con tagli da 15”.

Nel nuovo spot Bayernland, And, presente nel nome stesso della marca, diventa molto più di una congiunzione, sottolineando un mondo allegro e conviviale, in cui il brand si colloca.

Prossimamente sarà online una nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot.

Credit

Cliente: Bayernland Italia

Dir. Comm. Marketing: Thomas Siller

Resp. Marketing: Chiara Vareschi

Agenzia: Karisma Communication

Managing Director: Francesco Giulio Guerrieri

Account Suervisor: Francesca Monteleone

Direzione Creativa: Alessandro Stenco | Lorenzo Rocchi

Casa di Produzione: Mendips Film

Regia: Fabrizio Mari

Musica: You’ll Never Know di Alma Record Label