Bayernland, azienda attiva nella produzione di prodotti caseari, punta sulla gioia dello stare insieme quale tema per la nuova campagna di comunicazione in tv.
La campagna, ideata e sviluppata da Karisma Communication, sarà on air sulle reti Mediaset a partire da domenica 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30”, con tagli da 15”.
Nel nuovo spot Bayernland, And, presente nel nome stesso della marca, diventa molto più di una congiunzione, sottolineando un mondo allegro e conviviale, in cui il brand si colloca.
Prossimamente sarà online una nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot.
Credit
Cliente: Bayernland Italia
Dir. Comm. Marketing: Thomas Siller
Resp. Marketing: Chiara Vareschi
Agenzia: Karisma Communication
Managing Director: Francesco Giulio Guerrieri
Account Suervisor: Francesca Monteleone
Direzione Creativa: Alessandro Stenco | Lorenzo Rocchi
Casa di Produzione: Mendips Film
Regia: Fabrizio Mari
Musica: You’ll Never Know di Alma Record Label