Youmark

Bauli reinventa i suoi croissant e torna in comunicazione per raccontarne la soffice bontà

Il Classico della colazione di casa Bauli, che grazie alla nuova ricetta e al nuovo metodo di lavorazione è ancora più buono e soffice, è il protagonista della nuova campagna multisoggetto. Ideata da McCann Worldgroup Italia insieme a MRM//McCann e alla casa di produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), la campagna verrà trasmessa in tv e online a partire dal 30 agosto.

La comunicazione multisoggetto, incentrata sulla gamma dei Croissant Classici e più precisamente i Croissant Tradizionali, quelli al Cioccolato con farcitura cioccolato al 60% cacao e all’Albicocca con farcitura di Albicocche 100% italiane andrà in onda a partire dal 30 agosto sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui canali social del brand, attraverso una campagna di digital Pr a cura di Noesis Group e tramite operazioni in store sui maxi-schermi di selezionati centri commerciali.