Youmark

Bauli reinventa i suoi croissant e torna in comunicazione per raccontarne la soffice bontà

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il Classico della colazione di casa Bauli, che grazie alla nuova ricetta e al nuovo metodo di lavorazione è ancora più buono e soffice, è il protagonista della nuova campagna multisoggetto. Ideata da McCann Worldgroup Italia insieme a MRM//McCann e alla casa di produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), la campagna verrà trasmessa in tv e online a partire dal 30 agosto.

La comunicazione multisoggetto, incentrata sulla gamma dei Croissant Classici e più precisamente i Croissant Tradizionali, quelli al Cioccolato con farcitura cioccolato al 60% cacao e all’Albicocca con farcitura di Albicocche 100% italiane andrà in onda a partire dal 30 agosto sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui canali social del brand, attraverso una campagna di digital Pr a cura di Noesis Group e tramite operazioni in store sui maxi-schermi di selezionati centri commerciali.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy