Youmark

Da gennaio anche a Milano Base Design, agenzia internazionale di branding. A capo Kristen Grove: “Marche non potete essere tutte Apple, trovate le vostre peculiarità. C’è fame di autentico. Esportiamo quello che l’Italia davvero è, oltre mafia, pizza e mandolino”

Chi è Kristen Grove
Nata in Indiana e vissuta in California, dopo la laurea in storia dell’arte e in lingua italiana, è arrivata in Europa 25 anni fa per diventare un artista del mosaico, ha fondato in seguito Heaven Collective. Ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza a livello mondiale, lavorando con marchi d’eccellenza del mondo dello spettacolo e imprenditoria. Guida un team di talenti internazionali per portare le aziende all’avanguardia nel loro settore con strategie di leadership e mentoring, che fanno aumentare in modo esponenziale la loro padronanza professionale e massimizzano il potenziale commerciale dei loro marchi.

Già produttrice e conduttrice per 15 anni di trasmissioni radiofoniche a Radio 105, con oltre 5 milioni di ascoltatori, il suo ultimo programma Kris & Love andava in diretta tutti i weekend, è stata anche conduttrice televisiva in Europa e Sud America, ha avuto successo sugli schermi di MTV, ha scritto per il quotidiano nazionale italiano Il Fatto Quotidiano, ed è stata Global Brand Director del club privato CORE.

 Dal 2015 tiene corsi privati di mentorship per dirigenti e imprenditori. La sua esperienza imprenditoriale l’ha portata a lavorare con una serie di personalità diverse come l’architetto Bijarke Ingels, il regista Spike Lee, il candidato al premio nobel Ervin Lazlo, Sharon Stone, Deepak Chopra, Nathan Myhrovold, la produttrice Abigail Disney, l’ex Ceo e presidente di Google Eric Schmidt, Jack Black e gli U2, per citarne alcuni.

Dallo scorso febbraio è a capo di Base Design in Italia, agenzia creativa e network internazionale che tra i suoi clienti annovera Apple, The Louis Vuitton Foundation, The New York Times, MoMA, La Galerie Dior, H&M, The Bob Dylan Center, JFK Terminal 4 e Amazon.

Related articles