L’industria dei pagamenti si è riunita a Milano per il Salone dei Pagamenti, un evento di riferimento per istituzioni, imprese e professionisti del settore. Per l’occasione, Bancomat ha presentato la sua area espositiva, progettata e allestita da Cattleya Events e VML ITALY.
Lo stand includeva un beauty corner e una mirror room per un’esperienza immersiva, il tutto accompagnato da attività di promozione e accoglienza gestite da uno staff dedicato. Tra gli ospiti, Michele Lettera, speaker e YouTuber, la tiktoker New Martina e il bartender Oscar Quagliarini. Inoltre, l’illustratore Andrea De Santis ha creato una collezione limitata di borse Banomat il cui ricavato sostiene il Progetto Banco Alimentare.
Martino Benvenuti, General Manager Cattleya Events, spiega nella nota: “La nostra collaborazione con Bancomat si consolida al Salone dei Pagamenti di Milano. Un evento che ha messo in luce la professionalità e la qualità del nostro cliente con attività di organizzazione e gestione che abbiamo realizzato nei minimi particolari. Cattleya Events è forte dei professionisti che la sostengono e che puntano a far emergere tutti i punti di forza dei propri clienti”.