Banca Ifis lancia una nuova campagna in collaborazione con il CONI, dedicata ai giovani atleti e al valore dello sport. L’obiettivo è evidenziare l’impatto economico e sociale generato dall’attività sportiva per il Sistema Paese, sottolineando come ogni gesto atletico rappresenti una vittoria non solo individuale, ma collettiva.
Presentata in anteprima durante la cerimonia di consegna delle Borse di Studio ai giovani atleti medagliati del CONI, la campagna celebra il quarto anno consecutivo di sostegno da parte di Banca Ifis, che ha erogato un totale di 640.000 euro.
Realizzata da Independent Ideas, la campagna crea un parallelo visivo tra i movimenti degli atleti e l’impatto positivo che lo sport genera. Per un mese, sarà visibile sugli autobus di Roma e Milano e sugli schermi Always On Display (AOD) dei treni Frecciarossa su tutto il territorio nazionale.
Il progetto rappresenta un ulteriore passo nel percorso di rafforzamento della Banca, avviato con un’operazione di rebranding nel 2019, e conferma l’impegno dell’istituto nel promuovere lo sport come leva per il progresso sociale ed economico.+