Youmark

Autotorino lancia il suo Happy Black Friday con una campagna in pixel art firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners

Il Black Friday 2023 di Autotorino sposa le dinamiche classiche di questa ricorrenza offrendo ulteriori argomentazioni a chi ha già deciso di comprare un’auto usata.

A sostegno dell’iniziativa, Cernuto Pizzigoni & Partners firma una campagna che si focalizza su uno stato d’animo positivo post-acquisto. Da qui l’idea di un ‘Happy Black Friday’, perché quando le preoccupazioni per il prezzo e l’affidabilità sono messe in secondo piano da una proposta commerciale indovinata come quella di Autotorino, l’acquisto resta un momento di genuina felicità, soprattutto per un target over 30 che ancora considera l’auto come qualcosa in più di un semplice mezzo di trasporto.

La pianificazione digitale si articola in un mix di canali pensati per intercettare i clienti con diversi livelli di sensibilità al tema e abitudini di fruizione mediale, passando dalla DOOH ai formati drive to store, dalla video strategy ai formati audio, dagli annunci social al presidio delle attività di crm.

Credit
Agenzia di comunicazione: Cernuto Pizzigoni & Partners
Amministratore Delegato, Head of Innovation: Luca Oliverio
Creative Lead: Roberto Pace
Strategy Director, Account Director: Massimiliano Trepiccione
Senior Copywriter: Silvia Basile