Youmark

Auge HQ porta in tv Angelo Parodi e i suoi filetti d’acciughe, per uno spot al bacio

Angelo Parodi, marca di conserve ittiche nata nel 1888) torna in televisione, dopo l’esordio estivo, con una nuova campagna per comunicare un ampliamento di gamma: nascono infatti i filetti di acciughe.

On air da domenica 22 dicembre, la campagna vedrà nuovamente protagonista Angelo Parodi, in carne ed ossa, nel ruolo di un esperto di mare e di conserve ittiche pronto a dispensare perle di saggezza attraverso le sue massime indirizzate ai suoi più stretti collaboratori e alle sue ammiratrici. Questa volta al centro della scena saranno i filetti di acciughe, che diventeranno protagonisti di un ‘bacio mozzafiato’. On air sulle reti Rai e Sky e nel circuito Grandi Teatri delle principali città italiane.

Credt

Cliente: Icat Food S.p.A.

Prodotto: Filetti di Acciughe e Tonno

Presidente e Ad: Giorgia Serrati Teglio

Direttore Commerciale: Luca Intermite

Responsabile Marketing: Luca Verga

Agenzia: Auge HQ

Casa di Produzione: Haibun

Regia: Josè Antonio Pratt

Titolo campagna: Diceva sempre

Data uscita: 22 dicembre 2013

Mezzi: Televisione e Teatri