Angelo Parodi, marca di conserve ittiche nata nel 1888) torna in televisione, dopo l’esordio estivo, con una nuova campagna per comunicare un ampliamento di gamma: nascono infatti i filetti di acciughe.
On air da domenica 22 dicembre, la campagna vedrà nuovamente protagonista Angelo Parodi, in carne ed ossa, nel ruolo di un esperto di mare e di conserve ittiche pronto a dispensare perle di saggezza attraverso le sue massime indirizzate ai suoi più stretti collaboratori e alle sue ammiratrici. Questa volta al centro della scena saranno i filetti di acciughe, che diventeranno protagonisti di un ‘bacio mozzafiato’. On air sulle reti Rai e Sky e nel circuito Grandi Teatri delle principali città italiane.
Credt
Cliente: Icat Food S.p.A.
Prodotto: Filetti di Acciughe e Tonno
Presidente e Ad: Giorgia Serrati Teglio
Direttore Commerciale: Luca Intermite
Responsabile Marketing: Luca Verga
Agenzia: Auge HQ
Casa di Produzione: Haibun
Regia: Josè Antonio Pratt
Titolo campagna: Diceva sempre
Data uscita: 22 dicembre 2013
Mezzi: Televisione e Teatri