Youmark

AUGE Design è ‘Studio of Year’ ai Dieline Awards 2022

Ogni anno, Dieline assegna il premio all’agenzia che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti in tutta la competizione.

Lanno scorso il premio era andato a JKR grazie al rebranding di Burger King. Questanno a vincere è stata AUGE Design (AUGE COMMUNICATION). Già vincitrice nel 2018 del Best of Show con il progetto Limited edition di Mutti, questanno ha ottenuto 4 vittorie e diverse shortlist.

Nello specifico3 Ori per The Perfect Pop (nella categoria Ready to Eat, Fast Food, Meal Kit) e Bahlsen Global Relaunch (in Confectionary Desserts and Sweet Snacks, oltre a Food Brand Identity Systems). Bronzo per Ginori LCDC nella categoria Luxury. Più le shortlist ancora per Ginori, Pedon C’è di Buono e lolio de La Leccia.

Davide Mosconi, socio e direttore creativo esecutivo, nel discorso di ringraziamento rivolto al suo team, ha commentato: “We are the best, but primary, we are family”.