Youmark

ARYA chiude la consultazione e sceglie YOLO+ per il riposizionamento e la promozione del brand

ARYA, nuovo protagonista nel settore dell’efficienza energetica con sede a Roma, ha scelto YOLO+, agenzia di
comunicazione associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per guidare la propria strategia di comunicazione integrata.

La partnership rappresenta un passo importante per il riposizionamento di ARYA, impegnata a proporre soluzioni che riducono i consumi energetici domestici e promuovono un minore impatto ambientale. Yolo+ supporterà il brand nella gestione della comunicazione online, nello sviluppo del nuovo sito web
e nella creatività per la partecipazione a fiere di settore, come la recente Fiera Zero Emission, dove ARYA ha già consolidato la propria presenza.

Il progetto di YOLO+ include il riposizionamento del brand, con il nuovo payoff ‘The Comfort You Live’ che vuole comunicare una visione di comfort energetico moderno e sostenibile ma anche l’attitudine del brand a porre le persone e le proprie abitudini domestiche al centro.

Nella foto, da sinistra: Mario Fanelli (Digital Strategist YOLO+), Fabrizio Agostini (Direttore Generale ARYA), Bruno Sparandeo (Direttore Generale YOLO+)