Youmark

Arriva il ‘ll mese del SuperSotto’, lo lancia il gruppo Crai – Secom e le offerte fioriscono nel suo giardino. On air da oggi sulle reti Mediaset

https://www.youtube.com/watch?v=rfqLx_gafbw&feature=emb_title

Il gruppo Crai – Secom torna in tv per lanciare ll mese del SuperSotto una iniziativa che taglia i prezzi su molti prodotti. On air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset con un soggetto da 30″, che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017.

Il tema della nuova creatività è ideato ancora una volta da Mosquito, agenzia di Vincenzo Vigo che segue le attività di comunicazione del brand dal 2014.  

In questo commercial Crai abbandona per una volta il viaggio lungo l’Italia e per portare nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola sconti, a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola risparmio e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola vantaggi.

Credit

Agenzia: Mosquito

Direzione Creativa: Vincenzo Vigo

Musica: Vacanze Intelligenti.

Cover: Mario Raja.

Casa di Produzione: H7-25 Studio

Regia: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini

Concept Designer: Nicole Iacobelli

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Alessandro Mattei, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot

Media: Mario Mele & Partners