Il gruppo Crai – Secom torna in tv per lanciare ll mese del SuperSotto una iniziativa che taglia i prezzi su molti prodotti. On air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset con un soggetto da 30″, che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017.
Il tema della nuova creatività è ideato ancora una volta da Mosquito, agenzia di Vincenzo Vigo che segue le attività di comunicazione del brand dal 2014.
In questo commercial Crai abbandona per una volta il viaggio lungo l’Italia e per portare nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola sconti, a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola risparmio e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola vantaggi.
Credit
Agenzia: Mosquito
Direzione Creativa: Vincenzo Vigo
Musica: Vacanze Intelligenti.
Cover: Mario Raja.
Casa di Produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Nicole Iacobelli
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Alessandro Mattei, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot
Media: Mario Mele & Partners