L’azienda prosegue così i suoi investimenti nel settore media con una campagna finalizzata al rafforzamento della brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale. Oltre allo spot tv, che sarà riproposto anche nella seconda parte del 2024, la pianificazione proseguirà tutto l’anno con appositi annunci sulla stampa on e off line, in radio e nel mondo digital, anche con campagne mirate in linea con la comunicazione dello spot tv.
Le immagini di Venezia, città da sempre legata ad Arredo3, fanno da sfondo alla narrazione in cui viene valorizzato il gusto per la bellezza,.
Lo spot, che proseguirà per oltre quattro settimane, verrà trasmesso principalmente in prima serata anche sui canali La7, TV8 e Nove. Il 16 febbraio ci sarà inoltre una proiezione a reti unificate alle ore 21.00 su Mediaset.
Credit
Libera Brand Building
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Azeglio Bozzardi – ECD
Martino Lapini – ECD
Elena Ambrosia – Client Manager
Stefano Bianco – Senior Copywriter
Luca Santina – Senior Art Director
Davide Signorelli – Producer
CdP – Basement
Executive Producer – Francesco Crespi
Direttore di Produzione – Luca Porzio
Producer – Silvia Vivaldini
Regia – Nicola Martini
Dop – Arturo Brunetti
Post-Produzione – Post Wanted
Musica – Daniele De Virgilio