Girato tra vigneti e colline in fiore, anche questo soggetto presenta il prodotto animato e antropomorfo come nella comunicazione, a firma GRUPPO ARMANDO TESTA, che da qualche anno ha contribuito a creare l’immagine di marca.
Tutta la natura si risveglia per accogliere il nuovo arrivato, e lui, come un signore di campagna tra i suoi vitigni, coglie due grappoli d’uva illuminati dal sole e li unisce: il suo segreto è infatti la miscelazione tra mosti d’uva aromatici e pregiato aceto di vino Ponti. Una ricetta che dà vita ad un condimento così delicato e così profumato da rendere perfetto ogni piatto senza bisogno di aggiungere nient’altro. Infatti una cascata di gocce di Dolceagro scende su pesche, pesce, insalate. Il food è a cura di Vittorio Sacco.
Questo soggetto, che sarà pianificato sulle principali emittenti generaliste e satellitari, completa una campagna di cui fanno parte sia il soggetto Aceto di Mele Ponti che il film istituzionale Il Potere di una Goccia.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
Regia: Federico Brugia
Regia food: Vittorio Sacco
Casa di Produzione: Little Bull
Post produzione: Band
Pianificazione: Media Italia
Musica: I can’t get over you, Operà Music