Youmark

Armando Testa firma la nuova campagna di brand Yamaha Motor Europe. E’ ora di tornare in sella

Yamaha Motor Europe e GRUPPO ARMANDO TESTA, Hub europeo della casa motociclistica giapponese, lanciano una nuova campagna di brand per riaccendere la passione dei motociclisti di tutta Europa, costretti a parcheggiare le due ruote durante la quarantena.

Il concept #RevYourHeartAgain, ideato dall’agenzia, nasce proprio dal pay off del brand, Revs your heart, per rievocare i valori più profondi e proprietari della marca e invitare le persone, a rimontare in sella con il ritmo giusto.

La partnership strategica e creativa tra Yamaha Motor Europe e il Gruppo Armando Testa non si è fermata nemmeno durante il lockdown, durante il quale sono state ideate e realizzate campagne multi canale per tutte le fasi dell’emergenza, adattandosi al nuovo scenario con una analisi del mercato e delle sue evoluzioni.

Dalla campagna social #IStayInMyGarage, in linea con il trend Io resto a casa, ingaggiando motociclisti di tutta europa che hanno partecipato caricando foto delle loro moto ferme in garage, a #ChangeYourMove, una campagna multi segmento per rilanciare le 2 e le 3 ruote come nuova forma di mobilità.mCon Yamaha Italia, invece, è stato lanciato You Online Dealer, un servizio di videocall per entrare in concessionaria direttamente da casa propria.