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Ariston Group approda per la prima volta sulle tv europee con creatività Ogilvy Italia e produzione Section80. In Italia l’on air da domenica con pianificazione OMD

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Ariston Group, multinazionale italiana attiva nel comparto del comfort termico, approda per la prima volta sulle tv europee con creatività Ogilvy Italia (OGILVY ITALIA) e produzione Section80.

Il messaggio della campagna racconta il purpose del brand attraverso il messaggio: Un mondo più sostenibile inizia a casa tua.

Il film, diretto da Federico Mazzarisi, mostra una famiglia che vive immersa nella natura, tra alberi secolari e acque cristalline. Attraverso un capovolgimento registico, la ritroviamo seduta all’interno di una vera casa, nel comfort del proprio salotto. E in questo parallelismo finale si ritrova espresso il concetto di campagna: la casa rappresenta un microcosmo dove le scelte compiute da ciascuno di noi rappresentano il punto di partenza per un cambiamento che può portare a un futuro più sostenibile e di valore.

“La sostenibilità è un valore fondamentale per il nostro gruppo: ci siamo posti l’obiettivo di produrre soluzioni rinnovabili ed altamente efficienti. Lo facciamo attraverso investimenti tecnologici e l’innovazione dei nostri prodotti, come ad esempio le nuove pompe di calore, soluzioni all’avanguardia per ottenere il massimo del comfort e del risparmio energetico”, commenta nella notaMario Salari, Head of Italy Ariston Group.

“A volte non ci pensiamo ma i grandi cambiamenti iniziano sempre da piccoli gesti quotidiani. E scegliere prodotti di grande avanguardia tecnologica, capaci di ridurre l’impatto ambientale che le nostre case hanno sull’ambiente è una scelta che non impatta solo il singolo ma anche il pianeta intero. Ricordarlo alle persone è una delle nostre missioni”, aggiunge Roberta La Selva, Chief Executive Ogilvy Italia.

In Italia la campagna, pianificata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), è partita il 24 Ottobre in tv su Mediaset, RAI, Sky e Discovery, e in parallelo sarà live con i contenuti social e digital, mentre la radio prevede un on air dall’1 al 19 Novembre. Sui mercati europei più strategici per il brand, la campagna sarà pianificata in tv, radio, display e social.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director/Head Of Content: Cristiano Nardò

Direttore Creativo/Head of Art: Francesco Basile

Senior Copywriter: Lavinia Aurelio

Senior Art Director: Joao Caneschi

Client Service Director: Claudio Grandi

Account Supervisor: Maria Giulia Checchinato

Account Executive: Silvia Asta

Casa di produzione: Section80

Founder: Marco Orlando

Director: Federico Mazzarisi

Producer: Caterina Colombo

Executive Assistant.: Lorenz Zaretti

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