Youmark

Arc Leo Burnett presenta Conto Deposito online FCA Bank e la banca mette una marcia in più

Dopo essersi guadagnata il rating A3, livello più alto del sistema bancario italiano, FCA Bank, ‘La banca dedicata agli automobilisti’, amplia la sua offerta a tutti i risparmiatori.

Viene infatti lanciato Conto Deposito online FCA Bank, prodotto di risparmio accessibile completamente su internet, che segna un punto di svolta nel business della società, facendola diventare ‘La banca con una marcia in più’.

Come già avvenuto per il lancio ufficiale del brand nel 2015, FCA Bank ha scelto nuovamente il team di Arc Leo Burnett per ideare la campagna di comunicazione integrata Conto Deposito online FCA Bank. Nei nostri interessi ci sei tu.

Oltre alla realizzazione del sito fcabank.it, la campagna prevede un piano di attivazione digitale per il lancio e materiali stampa e btl creati ad hoc per i dipendenti del Gruppo.

Credit

Executive Creative Director: Francesco Bozza e Alessandro Antonini

General Manager: Stelio Spadaro

Client Creative Director: Antonella Comoglio

Digital Creative Director: Fabiana Dinoi

Technical Director: Gianluca Mori

Account Director: Margherita Piccato

UIX Designer: Barbara Berardi

Art Directors: Claire Bordalotta, Simona Vay, Roberto Agagliate

Copywriter: Chiara Panattoni

Programmers: Marco Carrodano, Giulio Bramante, Paolo Cavanna, Alessandro Giua

Junior Programmer: Simona Avallone

Project Manager: Barbara Icardi

Assistant Project Manager: Alessia Ceria

Producers: Dario Botto, Grazia Mastrodonato