Youmark

Apre ufficialmente l’Hard Rock Cafe Milan. A EPIK l’amplificazione dello storytelling digitale

L’Hard Rock inaugura a Milano il mix di musica, intrattenimento, merchandising e cucina americana. Nel suo percorso di lancio, HRC ha scelto epik per implementare la narrazione sui social e il digitale. 

I milanesi, così come i turisti, avranno la possibilità di sperimentare il nuovo design e le ultime tendenze dell’Hard Rock Cafe di via Dante 5, vicino al Duomo, nel pieno centro della città.

Il nuovo menu propone il suo Legendary Burger, con gli altri piatti quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

Il Cafe, di 809 metri quadrati su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo, ospita 250 posti a sedere al coperto. All’ingresso, al piano terra, gli ospiti possono visitare il Rock Shop, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe. Al primo piano, invece, una zona VIP da poter riservare per piccoli eventi privati. 

Ad adornare le pareti dell’Hard Rock Cafe di Milano la Memorabilia della collezione di Hard Rock: dal Re del Pop Michael Jackson con la sua giacca dorata realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, all’intimo di Madonna, indossato durante il suo ‘Who’s That Girl’ World Tour del 1987 e presente anche nel video Ciao Italia! Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dallo stilista Stephen Sprouse. Gli ospiti potranno inoltre ammirare il costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video del 2008 dei Maroon 5 ‘If I Never See Your Face Again’, accanto a quelli di rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e altri ancora.

Il Rock Shop offrirà infine prodotti di ispirazione musicale e articoli da collezione tipici dell’Hard Rock Cafe.

Related articles