Youmark

Aperte le iscrizioni alla 10a edizione di Movi&Co.

L’Associazione Movi&Co. rende pubblico oggi, 4 marzo 2013, il bando di partecipazione alla 10a edizione di Movi&Co., concorso che mette in contatto giovani videomaker emergenti (18-35 anni) e aziende per la realizzazione di prodotti video per la comunicazione d’impresa.

Ogni tecnica è ammessa. I ragazzi che saranno selezionati avranno infatti a loro disposizione, oltre alla loro creatività, tecnologie e linguaggi offerti dal mondo audio-video. Per i giovani registi che parteciperanno al concorso non solo premi in denaro ma anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con alcune aziende.

Elenco premi

Primo Premio                                                                        6000 euro

Secondo Premio                                                                   4000 euro

Terzo Premio                                                                         3000 euro

Premio Miglior Videomaker Emergente                        3000 euro

Premio Miglior Idea Creativa                                            2000 euro

Premio Miglior Produzione e Realizzazione                 2000 euro

Premio Miglior Colonna Sonora Originale                   1000 euro

Menzione Speciale Filmmaster                                          1000 euro + collaborazione

Premio Speciale ‘Commissione Nazionale per l’Unesco’

Per partecipare, i videomaker (under 35) interessati hanno tempo fino al  28 aprile per compilare la modulistica presente sul sito (bando e form di registrazione) allegando showreel e cv. Il Comitato di Selezione sceglierà in seguito i registi ammessi al concorso e provvederà ad associare ai concorrenti selezionati le aziende ­partner.

Movi&Co. continua anche quest’anno la sua attività dalla parte della sostenibilità sociale e ambientale invitando le aziende partecipanti ad affrontare temi riguardanti la responsabilità e l’etica d’impresa. La Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco dal 2013 fino all’Expo 2015 concederà al concorso il proprio patrocinio e titolerà il Premio Speciale per il miglior video che affronterà argomenti legati alla sostenibilità.