Youmark

Antonella Clerici ed MD ancora insieme, anche a Portobello su Rai Uno

Una partnership cominciata nel gennaio 2017 con il lancio della campagna ‘Buona Spesa, Italia!’ e che in due anni ha visto una programmazione in outdoor, su carta stampata e negli oltre 750 punti vendita MD. La campagna è ricordata anche per una serie di spot radiofonici, in cui la Clerici ha duettato con il Presidente e fondatore di MD, il cavalier Patrizio Podini in persona.

In televisione MD ha presenziato nel 2017 anche nei programmi condotti dalla Clerici, con telepromozioni inserite nel corso di ‘Standing Ovation’ e ‘La prova del Cuoco’. Ora il format si ripropone nel nuovo programma in onda il sabato sera.

Per ciascuna delle 6 puntate di Portobello, MD ha preparato una telepromozione da 30 secondi programmata nel cuore della trasmissione, oltre a un billboard di presentazione in apertura e chiusura di ciascuna puntata.

Gli spot sono stati realizzati negli studi Rai di Milano, con la creatività a cura dell’agenzia Deltastudio.com di Ischia, diretta dai fratelli Conte, la pianificazione è stata curata dalla Si.Com. di Nello Franco.