TIM ha scelto Stanlio e Ollio per augurare buon rientro dalle vacanze. Li vediamo danzare sulle note di All night, cantata da Mina, nei nuovi spot pianificati in tv dal 31 agosto e, in anteprima, negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane.
Il balletto del film ‘I fanciulli del West’ diventa attuale con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi TIM.
La nuova campagna prevede un soggetto istituzionale 30” e 15” e soggetti 15” ad hoc per alcuni eventi sportivi: la partita Spagna- Italia del 2 settembre e il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 3 settembre.
Ed è Mina, che chiude ogni spot. Il claim di campagna ‘TIM. E puoi avere tutto’ ha l’obiettivo di sottolineare le possibilità che TIM mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente.
Credit
- Agenzia: Havas Milan
- Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
- Direzione creativa art: Erick Loi
- Direzione creativa copy: Francesca De Luca
- Account Director: Federica Papetti
- Account Senior: Giorgia Ricciardi
- Producer: Silvia Lo Cascio
- Casa di produzione: Movie Magic
- Post produzione video: Edi
- Post produzione audio: Quiet, Please!
- Media: Havas Media