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Anche Fedez cede al gusto del Crispy McBacon. E tu cosa non faresti per morderne uno, o tatuartelo nel metaverso

La campagna integrata porta la firma di Leo Burnett Italia ed è guidata dalla visione strategica dell’agenzia, Human Kind, incentrata sui comportamenti umani. La comunicazione è costruita intorno alla considerazione: cosa non faresti per il Crispy McBacon?

La risposta la danno i Crispy Lover italiani con i loro comportamenti, come racconta il nuovo spot tv da 30’’. Uscire di casa in piena notte per andare a gustarselo; scrivere il suo nome ovunque, come si fa con gli innamorati, fino ad arrivare addirittura a tatuarselo!

Ed è proprio quest’ultima forma di dichiarazione d’amore ad essere al centro di The Crispy Tattoo, progetto lanciato da Fedez.

L’iniziativa darà la possibilità di tatuarsi il panino nel mondo reale come in quello virtuale.  A partire dal 22 marzo, gli amanti del Crispy McBacon potranno infatti dimostrare tutto il loro amore per il prodotto, partecipando ad una attivazione virtuale grazie a un filtro Instagram e un branded effect TikTok. Inoltre, dal 7 aprile McDonald’s Italia lancerà una mappa customizzata su Roblox che permetterà agli utenti di tatuare il loro avatar anche nel Metaverso. I Crispy Lover avranno inoltre l’opportunità di partecipare a un casting per farsi tatuare realmente il Crispy McBacon in due eventi organizzati a Roma e Milano in collaborazione con una crew di famosi tattoo artist Italiani.

Partecipando alla campagna The Crispy Tattoo, tutti potranno concorrere alla vincita di premi speciali e ambire a essere selezionati come Super Crispy Lover, diventando essi stessi testimonial della campagna e ambasciatori di un amore dal gusto unico.

Con pianificazione a cura di OMD, la campagna cross-media è on air in tv su tutte le emittenti nazionali con un 30” e tre formati 15” dedicati alle variation di prodotto, digital, social con attività di influencer marketing coordinata e gestita da Fuse, la unit specializzata in branded entertainment del OMNICOM MEDIA GROUP, e che coinvolgerà alcuni tra i più seguiti e noti influencer di Instagram, Tik Tok e YouTube con la realizzazione di contenuti ad hoc per il coinvolgimento dei lover del brand.