Un’acqua che per natura unisce al suo gusto la ricchezza di sali minerali non può essere che un miracolo della natura.
Ed è su questa unione del tutto naturale che si basa l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma, da LEO BURNETT COMPANY.
Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto per tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura. Chiude il rilancio del claim Liscia, gassata o Ferrarelle.
La pianificazione prevede tv, digitale, ooh e stampa.
Credit
Marketing Ferrarelle
Martina Cerbone – Group Brand Manager
Roberta Cova – Brand Manager
Silvia Bonaccorsi – Brand Manager Assistant
Riccardo Califano – Brand Manager Assistant
Agenzia Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever
Senior Copy writer: Maria Chiara Alegi
Senior Art Director: Filippo Formentini
Head of planning: Ilaria Fruscio
Strategy Director: Jacopo Bordin
Account Director: Valentina Tajana
Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv producer coordinator: Federica Manera
Producer: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese – Viviana Biondolillo
Regia: Giuseppe Capotondi
Dop: Tat Radcliffe
Scenografia: Totoi Santoro
Costumi: Gemma Mascagni
Editor: Guido Notari – Luca Oggioni
Color: Orash Rahnema
Post-Produzione Video: Prodigious
Audio e Musica: Produzione musicale e audio realizzata e curata da Sing Sing Studios Milano