Youmark

Alkemy vince la gara UniCredit per la comunicazione social fino al 2018

Al termine di una gara che ha visto coinvolte cinque società, è stata assegnata ad Alkemy la gara Community Management indetta da UniCredit per la gestione dei canali di comunicazione social della struttura di Brand Management del Gruppo.

Il team di comunicazione di Alkemy guidato dal VP Matteo Menin con Federico Ghiso e Giorgio Cignoni (Vp e direttori creativi esecutivi), si conferma fino al 2018 l’agenzia di riferimento per la comunicazione sui canali social e per i progetti digitali UniCredit Italia e UniCredit Champions, quest’ultimo dedicato alla sponsorizzazione Uefa Champions League.

Commenta nella nota Menin: “UniCredit è un cliente importantissimo per Alkemy, uno tra i primi che abbiamo acquisito: in questi anni ci ha permesso di raccontare e rafforzare la sua presenza digitale raggiungendo i risultati desiderati”. Aggiungono Ghiso e Cignoni: “L’impegno per i prossimi due anni è quello di continuare a crescere, sperimentare e innovare creativamente e siamo orgogliosi di dedicare le nostre migliori risorse per poter affrontare le nuove sfide comunicative da qui al 2018”.