Youmark

Alfasigma riporta in comunicazione NeoBorocillina, linea di prodotti specifica per la gola, con un nuovo spot di brand

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A idearlo McCann Worldgroup Italia, mentre Initiative, agenzia media partner di Alfasigma, coordina la strategia e la pianificazione media della campagna. Produce BLACKBALL.

La creatività mette anche il focus sulla novità della linea “NeoBorocillina Propolmiele+’, pastiglia dal cuore liquido a base di Propolis M.E.D. e miele, per il benessere della gola.

La pianificazione ha individuato una serie di touchpoint strategici per rafforzare la presenza della marca nel mercato di riferimento, coinvolgendo Tv, Digital e Radio, mezzi scelti per costruire la notorietà di prodotto attraverso l’identificazione di momenti di consumo specifici e sull’analisi delle audience. L’attività digital in programmatic è supportata da Matterkind, l’Ad Tech unit di IPG mentre Reprise, performance agency di Mediabrands, segue la parte SEA della campagna.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Creative Director & Copywriter: Paolo Maccarini
Senior Art Director: Riccardo Daverio
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Giorgio Tonelli
Account Assistant: Camilla Catenacci
Head of Production: Michele Virgilio
Agenzia media: Initiative
Agenzia social: Reprise
Cdp: Blackball
Regia: Edoardo Lugari
Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
Production Supervisor: Alessandra Pasquini

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy