Youmark

Alfasigma porta in tv e sul web una campagna dedicata alla linea di prodotti di automedicazione Dicloreum, sviluppata da McCann Worldgroup Italia

Alfasigma porta in tv e sul web una campagna dedicata alla linea di prodotti di automedicazioneDicloreum, sviluppata da McCann Worldgroup Italia.

Schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale 3%, insieme al cerotto Dicloreum Unidie sono le referenze protagoniste della campagna, una linea di prodotti topici per uso cutaneo che si assorbono rapidamente penetrando fino all’origine del dolore e senza obbligo di prescrizione. Lo spot punta a rafforzare l’immagine del brand che si propone come soluzione innovativa e rapida per risolvere subito il problema e fermare il dolore.

La campagna prevede il coinvolgimento del mezzo tv e attività in programmatic, gestite da Matterkind, l’ad tech unit di IPG. La pianificazione media è a cura di Initiative. Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING | Ebiquity

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Supervisor: Giorgio Tonelli

Account Assistant: Camilla Catenacci

Head of Production: Michele Virgilio

Cdo: Altoverbano

Regia: Paolo Monico

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Alessia Pietromarchi, Silvia Notarangelo

D.O.P: Alessandro Bolzoni

Fotografo: Stefano Casiraghi

Scenografo : Max Zucca

Stylist: Martina Iorio

Editor: Fabio Bonini

Colorist: Danilo Vittori

Postproduzione: Iggy Post

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity

Principal Consultant: Simone Brenna

Production Supervisor: Alessandra Pasquini