Youmark

Alfa Romeo celebra in tv la Tonale Tributo Italiano, nuova serie speciale globale di gamma

Alla base vi è la celebrazione del Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno e che li porta a vivere intensamente ogni attività della propria vita, che si tratti di alta cucina, viaggi, sport, arte o costruire auto. Come dimostrano le immagini della campagna multisoggetto che vedono, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica; uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato; e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico.

Firmata Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la nuova campagna andrà in onda dal 26 al 30 dicembre e sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”. Il video è stato diretto da Federico Mazzarisi per la casa di produzione AKITA FILM , realizzato completamente in Italia, a Matera, e interpretato da autentici professionisti dei diversi ambiti toccati. Le immagini sono accompagnate dal brano ‘Ti sento’, cantato da Loredana Fadda e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas per RED ROSE PRODUCTIONS.