Youmark

Al via Radio TV Serie A con RDS, la nuova piattaforma per gli appassionati di calcio

Da sinistra: Alessandro Alciato, Serse Cosmi, Riccardo Trevisani, De Luigi De Siervo (Ad Lega Serie A), Giorgia Rossi, Massimiliano Montefusco (General Manager RDS 100% Grandi Successi), Lorenzo Dallari (Direttore di Radio TV Serie A con RDS)

La radio e la televisione si uniscono per dare vita a una nuova piattaforma dedicata al campionato di calcio italiano. Si chiama Radio TV Serie A con RDS ed è un progetto nato dalla partnership tra la Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi.

La nuova piattaforma sarà disponibile a partire da sabato 19 agosto, in concomitanza con l’inizio del campionato, e si potrà ascoltare in modalità DAB e IP, sul digitale terrestre tramite estensione del canale Radio-TV, sul sito e sulla app della Lega Serie A e sul sito e sulla app di RDS.

Radio TV Serie A con RDS offrirà un palinsesto ricco di contenuti, tra cui:

  • Dirette delle partite del campionato di calcio italiano
  • Speciali e approfondimenti
  • Interviste ai protagonisti del calcio italiano
  • Rubriche di approfondimento economico e finanziario
  • Incontri con gli influencer del mondo del calcio

Target è un pubblico ampio, spaziando dai tifosi più appassionati ai giovani che vogliono conoscere meglio il calcio italiano.

Nel cast di conduttori e opinionisti figurano, tra gli altri, Alessandro Alciato, Marco Cattaneo, Serse Cosmi, Alessandro Diamanti, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini, Giorgia Rossi e Riccardo Trevisani. Spazio anche a influencer calcistici seguiti su Instagram e TikTok per coinvolgere le nuove generazioni grazie alla collaborazione con RDSNEXT.

Related articles