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Al via Mopar Restart, programma completo al servizio dei clienti. Armando Testa firma una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a ‘the new paradigm of care’

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Ancora una volta al fianco di clienti e della propria rete assistenziale, con questo obiettivo Mopar ha dato vita a un programma di ripartenza graduale delle sue attività nel rispetto delle tre fasi dell’emergenza.

Durante il lockdown (Fase 1) erano attivi i servizi straordinari di Pick Up & Delivery e di Officina Mobile mentre dal 4 maggio (inizio della Fase 2) il marchio Mopar è stato protagonista della riapertura di concessionarie e officine di FCA, in piena sicurezza.

In occasione del lancio della Nuova Fiat 500 Hybrid è stato lanciato il pacchetto D-Fence by Mopar® che aiuta a igienizzare l’abitacolo.

Ora (nella Fase 3) è il momento del ‘Kit igienizzazione PRIME’, he consente di garantire aria pulita nell’abitacolo.

E’ proprio su questo che ci si è focalizzati con la nuova campagna di sensibilizzazione firmata da GRUPPO ARMANDO TESTA e che comunica l’igienizzazione dell’ambiente in cui viviamo come il ‘nuovo paradigma del benessere’. In particolare, poiché germi, funghi e batteri possono accumularsi all’interno del sistema di climatizzazione, rendendo malsana l’aria all’interno dell’abitacolo, è importante igienizzare l’intero impianto di climatizzazione e sostituire il filtro abitacolo ad ogni tagliando, ogni 15.000 km o almeno una volta all’anno, soprattutto se a bordo ci sono bambini, anziani o soggetti a rischio.

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