SisalPay, brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia l’avvio della seconda edizione di GoBeyond, la call for ideas per l’innovazione sociale e i servizi al cittadino.
Il recruiting delle idee si apre oggi e si concluderà il 30 settembre 2018. GoBeyond ha l’obiettivo di incoraggiare l’innovazione e il talento, facilitando la trasformazione di un’idea in una realtà imprenditoriale.
L’edizione di quest’anno si sviluppa in collaborazione con CVC Capital Partners, nell’ambito del programma internazionale di supporto all’imprenditoria giovanile, Young Innovators, del fondo di private equity britannico. Le categorie della call for ideas sono due, scelte per la contiguità con i valori del Gruppo Sisal e del brand SisalPay: i servizi al cittadino e l’innovazione sociale.
SisalPay, insieme a CVC Capital Partners, garantirà un finanziamento alle idee vincenti attraverso un grant di 20 mila euro, nonché un supporto di advisory di eccellenza sostenuto dal network dei partner di GoBeyond. I partner, che avranno un ruolo di valutazione, ma anche di mentorship, formazione e accelerazione, sono: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, Google, Roland Berger, Brunswick, frog, Studio Legale Munari Cavani.
La giuria valuterà i lavori dall’1 al 15 ottobre 2018. I tre finalisti saranno annunciati nella seconda metà di ottobre 2018, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà alla fine di novembre 2018 a Milano.
se vuoi saperne di più gobeyond.info