Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano le proprie passioni, i propri desideri, le proprie idee: in una parola, la propria libertà. Tantomeno quando ha il ciclo. Facendo leva su questo insight, Lines Seta Ultra torna on air con un refresh di campagna firmato Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA). La campagna tv (20″) e digital è on air e online con la pianificazione media affidata a Media Italia.
Credit
Team Marketing Fater – Lines
• General Manager: Antonio Fazzari
• Associate Marketing Director: Ione Volpe
• Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
• Brand Manager: Mariana De Simone
Agenzia: Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Casa di produzione:
Cdp: THINK CATTLEYA
Regia: Laura Chiossone
Dop: Guido Mazzoni
Casa di post-produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia