Youmark

Ad Halloween anche per DDB Group Italy e iliad è stato ‘Dolcetto o Dolcetto’ all’insegna della verità

iliad, con il suo posizionamento all’insegna dei valori di verità e trasparenza, è tornata in comunicazione ad Halloween con un’attività che ha giocato con il tormentone ‘dolcetto o scherzetto’ e la volontà dell’operatore di non tirare mai brutti scherzi ai suoi utenti.

L’operazione The unscary store, ideata da DDB GROUP ITALY , ha coinvolto tutti i Flagship Store di iliad in Italia: nel periodo di Halloween, gli utenti in Store hanno potuto scegliere solo dolci omaggi e t-shirt a tema, e nessuno scherzo, come comunicato anche dal concetto espresso sui materiali di campagna: ‘Dolcetto o dolcetto?’

L’operazione è stata anche raccontata con un video pubblicato sui canali social di iliad.

Credit

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Copywriter: Luana Contu, Andrea Dell’Osa

Art Director: Carlotta Mazuy

Account Director: Barbara Damonte

Account Executive: Guendalina Albasi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy