Activia questo settembre riprende le attività out of home destinate alla healthy routine, supportate dall’esperienza digital e grazie anche all’affiancamento del food mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi, già alleato del brand la scorsa primavera ed estate con un progetto incentrato sulla sostenibilità e sullo spreco alimentare.
Per calcolare la tipologia di routine dei passanti e aiutarli a selezionare l’Activia più adatto a loro, è stato realizzato un Routine Detector analogico, in cui ognuno potrà valutare le proprie abitudini in base a tre parametri che verranno visualizzati sul Routine Detector:
- stile di vita (da frenetico a chill)
- alimentazione (da poco sana a molto sana)
- attività fisica (da 0 giorni a settimana a 7 giorni a settimana)
A supportare le attività sui social, per le tre settimane successive, ci sarà anche Marco Bianchi che aiuterà il pubblico a districarsi nell’impegno per tornare a uno stile di vita più sano.
Creata da VMLY&R, la campagna a supporto delle attività è pianificata da MINDSHARE con un nuovo flight on air dal 12 settembre in tv e sui canali digital.