Prosegue il nuovo format di comunicazione di Danone Actimel che vede ogni volta la bottiglietta superare situazioni paradossali e pericoli molto più grandi di lei.
Che Actimel vinca ogni sfida, grazie ai suoi 20 miliardi di probiotici, è stato raccontato con la campagna del primo quadrimestre. Ora, con il nuovo soggetto Domino, VMLY&R lascia che la cosa più sorprendere diventi la creatività. La bottiglietta interrompe così un effetto domino composto dagli oggetti che rappresentano le sfide che ciascuno di noi affronta ogni giorno.
Il nuovo spot è stato ideato da VMLY&R ITALY, che ha coordinato la realizzazione con la casa di produzione Reino Buenos Aires, esperta a livello mondiale nella tecnica di animazioni 3D.
Lo spot è in onda da domenica 15 settembre su tutte le emittenti tv, con pianificazione curata da MINDSHARE e sarà online dal 23 settembre anche con pianificazione digital dell’agenzia i-Prospect.
Credit
Agenzia creativa: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director: Domenico Montemurro
Copywriter: Simone Maltagliati
Art director: Chiara Marino
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Director: Ingrid Altomare
Account Manager: Sofia Storzini
Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Reino Buenos Aires
Agenzie media: Mindshare e iProspect