Lauro De Marinis, conosciuto al grande pubblico come Achille Lauro, prosegue nel percorso di diversificazione imprenditoriale e annuncia l’ingresso nel settore immobiliare attraverso una partnership strategica con Techbau, società guidata da Andrea Marchiori, con il quale è legato da un rapporto umano e professionale.
Bombay Palace, nel cuore dell’Eur, che Techbau sta realizzando in partnership con AbitareIn, è un progetto di rigenerazione urbana che prevede il recupero e la ristrutturazione di un complesso immobiliare con cambio di destinazione d’uso da uffici a residenze.Nello specifico, il progetto conterà 90 unità, tutte caratterizzate dalla presenza di affacci sull’esterno.mGli spazi verdi, le aree giochi e la connettività del quartiere sono tratti distintivi dell’intervento.
“L’idea di partire da Roma per il mio primo investimento immobiliare ha un significato profondo”, dichiara Lauro nella nota. “Questa città rappresenta le mie radici, il luogo dove sono cresciuto e dove desidero lasciare un segno concreto attraverso un progetto in cui credo fortemente. Roma è una città dalla bellezza unica e dalle potenzialità di crescita straordinarie per i prossimi anni, e sono convinto che con Techbau potremo realizzare strutture che contribuiranno al suo sviluppo, mantenendo un approccio sostenibile e innovativo”.