Youmark

Access vince la gara Vorwerk e firma ‘Wonderland, dove tutto è possibile’

Access, unit di Live Communication & Sport Marketing di GROUPM si è aggiudicata la gara Vorkwer, azienda tedesca che si occupa della distribuzione diretta di prodotti per la casa. Per l’occasione ha firmato il concept creativo e la produzione esecutiva ed artistica del progetto Wonderland – dove tutto può succedere, evento che celebra la magia del Natale proprio in casa Vorwerk nel suo headquarter di Milano.

Access ha, dunque, trasformato la sede del brand in un luogo magico dove ogni cosa era possibile.  Tutte le performance artistiche di ballo, canto e intrattenimento sono state curate da Access in collaborazione con la compagnia di arti visive e intrattenimento NUART. Lo storytelling si è sviluppato attraverso diversi momenti di live show che si sono intervallati ad alcuni più istituzionali di premiazione e riconoscimenti interni.

“Siamo molto soddisfatti di aver potuto affiancare Vorwerk in questo progetto particolarmente sfidante che ci ha visto protagonisti nell’ideazione e nella realizzazione di un evento di celebrazione all’interno di tutto il loro headquarter milanese. Lo storytelling della serata e la componente artistica ci hanno, inoltre, permesso di ottenere un altro importante successo insieme a Vorwerk“, commenta  nella nota Davide Bertagnon, Managing Director Access.

“Wonderland, dove tutto è possibile – aggiunge Luca Corsi, Event Manager di Vorwerk Italia – è stato un evento in linea con la filosofia dei nostri brand, Bimby e Folletto, che come sappiamo entrano ogni giorno nelle case dei nostri clienti grazie al porta-a-porta e al party plan, mentre questa volta siamo entrati addirittura nella ‘casa’ dei nostri dipendenti, con il party di Natale organizzato all’interno dell’headquarter milanese di Vorwerk Italia. Una grande sfida, perché è la prima volta nella storia che sperimentiamo questa strada, ma anche un grande successo, testimoniato sia dall’entusiastica partecipazione dei dipendenti, sia dal coinvolgimento mostrato da tutti, che abbiamo toccato con mano in una serata davvero speciale”.