Si è svolto recentemente a Roma, presso la Sala Leptis Magna dell’Hotel Ergife, Eclipse – unici per natura, show dedicato al team Working Bimby 2022, ideato e prodotto da Access, la unit di GROUPM dedicata alla Live Communication & Sport Marketing.
Gli oltre 800 ospiti, provenienti da tutta Italia per celebrare i Team Leader Bimby, hanno assistito a una due giorni di spettacolo e divertimento per il lancio della vendita del Bimby Black in edizione limitata. Access ha creato il concept ‘Eclipse – unici per natura’ per raccontare, con il gioco fra bianco e nero, il passaggio dal classico Bimby alla Limited Edition Bimby Black.
Grazie al palco, che si protraeva nella platea con una passerella, e a un grande schermo ledwall di 11 metri di lunghezza, i presenti sono stati coinvolti nei diversi spettacoli e momenti istituzionali dell’evento. A introdurre la serata Jorge Lasheras, Direttore Generale Bimby, che ha dato il benvenuto agli ospiti. Sul palco si sono, poi, succeduti membri del Board per premiare i Top Team Leader ed Enrica Vitale, Head of Marketing Bimby, che ha presentato le attività e il nuovo piano marketing sviluppato proprio in occasione del lancio di Bimby Black.
Il contesto, inoltre, è stato arricchito dal corpo di ballo One Thousand Dance, diretto dal coreografo Luca Rapis, e da un’installazione aerea realizzata con cerchi di luce led che hanno accompagnato i diversi momenti dell’evento, dalle presentazioni agli show, con giochi di luce diversi, ritmati, progressivi, colorati e pulsanti.
La prima serata dell’evento si è conclusa, dopo una cena di gala, con l’esibizione musicale della cover band Weekend Theory. Guest Star è stato Fabio Volo, che, nella seconda giornata, è intervenuto per motivare la Forza Vendita Bimby e le Team Leader.
A seguito di una gara, Access, oltre ad aver ideato il concept creativo di ha realizzato anche tutto lo show dal punto di vista artistico, organizzativo e produttivo.