Abarth compie 70 anni e celebra questo traguardo rendendo omaggio alle imprese di Carlo Abarth. La campagna porta la firma di Independent Ideas (produzione HAIBUN, regia Alessio Fava) e racconta, attraverso una pianificazione online e tv, la vera storia di chi ha reso grande questa casa.
La leggenda di Abarth continua così a vivere attraverso una storia in tre atti che esalta lo spirito di Carlo, rendendo omaggio al brand e ai nuovi modelli: 695 70° anniversario, 595 Pista e 595 Esseesse. Tre capitoli di uno stesso romanzo con la colonna sonora prodotta da Flavio Ibba – Marco Gualdi/RED ROSE PRODUCTIONS.
L’anniversario, dunque, rappresenta un’ulteriore partenza alla scoperta di nuove performance e divertimento a 360°, come suggerito dalla line di campagna che da ‘Let’s play again’ si evolve in Let’s play forever, celebrando lo spirito sportivo e senza tempo di Abarth.
La campagna vede la direzione creativa esecutiva di Erick Loi. Hanno preso parte al progetto Andrea Salerno copywriter, Gabriele Merlin e Roberto Nicosia art directors, Giulio Petrone, visual & motion designer, Davide Bonaudi, Graphic Designer, Giorgia Jayme, senior account executive, Virginia Fumana, account supervisor.