In occasione del match giocato allo stadio Olimpico il 22 dicembre scorso, Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, ha organizzato un’iniziativa speciale per rendere un po’ più sereno il Natale di decine di bambini.
Pochi giorni prima del match, sui canali social di Hyundai e AS Roma è stato pubblicato un video dove alcune giocatrici giallorosse invitavano i tifosi a portare dei regali allo stand Hyundai del Fan Village, in occasione della partita.
Il 22 dicembre, proprio al Fan Village, è stato allestito un albero di Natale collegato a Nuova Hyundai IONIQ 5, che grazie alla tecnologia Vehicle to Load (V2L) può alimentare qualsiasi dispositivo elettronico. E, per l’occasione, ha alimentato la generosità di decine di tifosi che sotto l’albero hanno lasciato dei regali destinati ai bambini ricoverati all’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Sempre il giorno del match, pochi minuti prima del calcio di inizio, all’interno dello stadio hanno fatto il loro ingresso due Hyundai IONIQ 5 con a bordo dei Babbi Natale che, attraverso degli ‘spararegali’, hanno lanciato tra il pubblico centinaia di magliette e altri gadget firmati AS Roma e Hyundai. Un modo per ringraziare i tifosi per la propria generosità.
Il 23 dicembre, i regali raccolti sotto l’albero sono stati consegnati ai piccoli ospiti dell’ospedale romano.
L’iniziativa firmata da Hyundai e AS Roma è stata ideata da SUPERHUMANS in collaborazione con Innocean Italy e realizzata da THE FAMILY.
Credit
Agenzia SuperHumans
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.
Client Director: Davide Colombo
Direttore Creativo: Valerio Le Moli
Art Director Senior: Diana Criscuolo
Copywriter: Ginevra Giovenali
Art Director Junior: Riccardo Vicini
Account Manager: Luca Crosti
Agenzia Innocean Italy
Direttore Creativo: Alan Dindo
Senior Account Manager: Alessia Mognon
Cdp: The Family Film
Executive Producer: Francesca Regali
Regista: Giovanni Caloro e Alessandro Merletti De Palo