Youmark

A Natale i tifosi di Hyundai più buoni con IONIQ 5, SuperHumans e The Family Film

In occasione del match giocato allo stadio Olimpico il 22 dicembre scorso, Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, ha organizzato un’iniziativa speciale per rendere un po’ più sereno il Natale di decine di bambini.

Pochi giorni prima del match, sui canali social di Hyundai e AS Roma è stato pubblicato un video dove alcune giocatrici giallorosse invitavano i tifosi a portare dei regali allo stand Hyundai del Fan Village, in occasione della partita.

Il 22 dicembre, proprio al Fan Village, è stato allestito un albero di Natale collegato a Nuova Hyundai IONIQ 5, che grazie alla tecnologia Vehicle to Load (V2L) può alimentare qualsiasi dispositivo elettronico. E, per l’occasione, ha alimentato la generosità di decine di tifosi che sotto l’albero hanno lasciato dei regali destinati ai bambini ricoverati all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Sempre il giorno del match, pochi minuti prima del calcio di inizio, all’interno dello stadio hanno fatto il loro ingresso due Hyundai IONIQ 5 con a bordo dei Babbi Natale che, attraverso degli ‘spararegali’, hanno lanciato tra il pubblico centinaia di magliette e altri gadget firmati AS Roma e Hyundai. Un modo per ringraziare i tifosi per la propria generosità.

Il 23 dicembre, i regali raccolti sotto l’albero sono stati consegnati ai piccoli ospiti dell’ospedale romano.

L’iniziativa firmata da Hyundai e AS Roma è stata ideata da SUPERHUMANS in collaborazione con Innocean Italy e realizzata da THE FAMILY.

Credit

Agenzia SuperHumans

Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.

Client Director: Davide Colombo

Direttore Creativo: Valerio Le Moli

Art Director Senior: Diana Criscuolo

Copywriter: Ginevra Giovenali

Art Director Junior: Riccardo Vicini

Account Manager: Luca Crosti

Agenzia Innocean Italy

Direttore Creativo: Alan Dindo

Senior Account Manager: Alessia Mognon

Cdp: The Family Film

Executive Producer: Francesca Regali

Regista: Giovanni Caloro e Alessandro Merletti De Palo