Youmark

A IGPDecaux la gestione della pubblicità sulla linea 5 della Metro di Milano e nell’aeroporto di Genova

IGPDecaux ha acquisito due contratti per l’installazione e la gestione delle soluzioni pubblicitarie, uno per la Linea Lilla M5 della Metropolitana di Milano e l’altro per l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Il contratto della linea M5 è stato acquisito a seguito di una procedura indetta da Metro 5 S.p.A.  Il Contratto avrà una durata di 8 anni e riguarda 14 stazioni.

Entro i prossimi mesi IGPDecaux allestirà le stazioni oggetto del Contratto della Linea 5 con circa 200 impianti di grande formato (300×140) e 25 Impianti Digitali 70”, integrando la propria offerta commerciale con le altre tre linee (M1, M2, M3), che ha già in concessione e offrendo così ai propri clienti la possibilità di coprire l’intera rete della Metropolitana milanese. IGPDecaux potrà inoltre personalizzare le stazioni con soluzioni di station domination.

Il secondo contratto assegna a IGPDecaux la gestione esclusiva delle attività pubblicitarie all’interno dell’aeroporto di Genova fino al 2023. Qui IGPDecaux ha avviato un restyling degli impianti pubblicitari con prodotti retroilluminati e lo sviluppo di un network di schermi digitali di nuova generazione.